Mercoledì, 20 febbraio, presso il Circolo Culturale Club Napoli 1974 di Palma Campania, alle ore 19, la Pro Loco Pro Palma riproporrà, per il secondo anno consecutivo, il “Premio Palmese dell’anno”.
Un appuntamento che, quindi, si rinnova e che ha come idea di fondo quella di premiare l’eccellenza della cittadina, un riconoscimento con il quale si remunera, ogni anno, il cittadino palmese più meritevole, colui il quale abbia dato lustro al paese, attraverso le proprie gesta.
Un premio istituito lo scorso anno e pensato al fine di gratificare in maniera degna sforzi e sacrifici di persone che, in qualunque modo, si sono distinti all’interno del proprio campo.
A sottolineare la finalità dell’evento è il presidente della Pro Loco Pro Palma, Annarita Recupito: «Anche quest’anno abbiamo ritenuto importante portare alla luce e mettere in risalto l’eccellenza palmese. La serata servirà, quindi, nuovamente, a sottolineare le potenzialità, spesso sottovalutate e tenute celate, della nostra splendida cittadina».