È stato identificato nella notte l’uomo investito e ucciso ieri sera da un treno della Circumvesuviana tra le fermate di Barra e Santa Maria del Pozzo. Si tratta di un ucraino di 30 anni residente a San Giuseppe Vesuviano e di cui non sono state tuttora diffuse le generalità. Alcuni componenti della sua famiglia si trovano infatti ancora nel Paese di origine ed i carabinieri non sono tuttora riusciti ad avvisarli della tragedia.
A riconoscere la vittima è stata la moglie attraverso alcuni effetti personali, ma la donna – naturalmente sconvolta davanti al corpo maciullato del marito – non ha saputo spiegare il motivo per cui l’uomo stesse attraversando i binari in un luogo piuttosto lontano da casa.
Il tragico incidente è avvenuto ieri sera, durante una delle ultime corse della Circumvesuviana. Il macchinista ha sentito un tonfo durante la marcia del treno. Ha arrestato la corsa ed è sceso: poco dopo la terribile scoperta, in un canalone c’era il corpo maciullato dell’ucraino appena investito dal convoglio.