“Tutti allo stadio”, è l’imperativo che accomuna la tifoseria della Palmese. L’obiettivo è salvare la categoria e la stagione del centenario, riportando il pubblico delle grandi occasioni al “Comunale”.

Domenica prossima, infatti, i rossoneri affronteranno in un delicato “dentro o fuori” i rivali storici del Cicciano. Due i risultati utili alla formazione di mister Soviero per agguantare la salvezza. Anche il pari, grazie alla miglior posizione in classifica, permetterebbe alla Palmese di passare.

L’atmosfera, nella cittadina rossonera, è già delle più calde. La tifoseria, per l’occasione, sta preparando una scenografia degna dei tempi d’oro che furono. In piazza era stato anche affisso uno striscione (FOTO), che però le autorità hanno deciso di far togliere, suscitando la rabbia dei tifosi, a sottolineare l’ambiente e l’atmosfera creatasi.

Una vittoria sarebbe il giusto regalo per i tifosi ed una cittadina che tengono tanto ai colori rossoneri, soprattutto in vista dei festeggiamenti del centenario del club, previsti per l’inizio di giugno.