Lini stampati e nuovi disegni denim, oltre ai classici cotoni doppio ritorto con colori ricchi di fantasie mediterranee che risentono della radice napoletana dell’azienda, sono queste le nuove proposte che il marchio Avino Laboratorio Napoletano presenterà in occasione dell’edizione numero 86 di Pitti Immagine Uomo in programma presso Fortezza da Basso dal 17 al 20 giugno al Padiglione Centrale, Sala Alfa, Piano inferiore, stand 18 Area Make .
«Le nuove creazioni – dichiara il Maestro camiciaio Francesco Avino – continuano a vedere il nostro brand concentrato su una continua ricerca di tessuti con disegni che siano espressione delle tendenze più attuali e innovative e di filati confortevoli, in grado di soddisfare una clientela sempre più esigente. Siamo inoltre stimolati ad essere sempre pronti nel cogliere i cambiamenti d’umore del mercato e dei propri consumatori. La camicia per noi diventa l’esaltazione del buon vestire e non vogliamo tradire questa aspettativa. Da noi richiedono qualità assoluta, attenzione ai dettagli, linee di vestibilità eccellenti e fantasie di tessuti sempre al passo della moda. Questa è la nostra mission aziendale che nasce da una cultura artigianale e dalla tradizione del nostro prodotto».
«Inoltre – conclude Avino – continua l’espansione del brand nei vari mercati esteri (Europa, Asia e Australia) oltre al mercato domestico, con nuovi accordi commerciali che vedranno dal prossimo anno, il marchio Avino Laboratorio Napoletano presente in nuovi punti vendita importanti ed esclusivi».