Spettacolo di fuochi pirotecnici e competizione tra artisti locali, ieri sera, per salutare la Festa di Sant’Antonio 2014. E lo spettacolo conclusivo ha avuto un protagonista d’eccezione, il sindaco Leo Annunziata, che si è reinventato presentatore affiancando la padrona di casa ufficiale della manifestazione, Maria Grazia Bonagura.
Un motivo in più, dunque, per i cantanti poggiomarinesi per ben figurare davanti al primo cittadino a suo agio sul palco della kermesse calcato nei giorni precedenti da Enzo Avitabile, Eddy Napoli, le star di Made in Sud e da Aniello Misto tornato ieri ad esibirsi in qualità di guest star della serata: «Mi sono innamorato del calore di Poggiomarino, ha detto l’artista dal palco.
Il gran saluto a Sant’Antonio è stato aperto dai fuochi d’artificio esplosi nella villetta di via Nuova San Marzano: poi l’appuntamento con la musica che ha premiato Melania Mariniello, giovane talento locale. Infine i saluti del Comitato Festa al termine di una “sei giorni” lunga e carica di successi e presenze. I momenti più belli della manifestazione andranno in onda nei prossimi giorni su Televomero e NapoliLive grazie alla regia di Maurizio Palumbo.