Continuano senza sosta le ricerche di Marcella Severino, la 14enne scomparsa da circa otto giorni a Boscoreale. Le forze dell’ordine la stanno cercando nella città di Napoli, a seguito dell’indicazione data dall’altra sorella, Chiara Sanseverino, ritrovata giovedì scorso, vicino casa sua.
Dai Quartieri Spagnoli a Gianturco. Gli agenti stanno passando al setaccio anche la provincia alla ricerca disperata di Marcella. E più passano le ore, e più cresce la preoccupazione dei genitori. Le due sorelline, di origine brasiliana, adottate da una famiglia di Boscoreale, si erano allontanante da casa lo scorso venerdì. Era l’alba quando, dopo aver scritto un biglietto “d’addio” ai genitori adottivi, Marcella e Chiara, rispettivamente 16 e 17 anni, fecero perdere le loro tracce. Chiara fu ritrovata giovedì scorso, a pochi passi da casa. Era sola. E quando gli agenti la accompagnarono a casa dai genitori, la 16enne diede indicazioni su dove si trovasse la sorella minore.
Tuttora, le forze dell’ordine, sono alla ricerca della più piccola. Marcella, è alta 1.50 circa, corporatura robusta, capelli neri lisci, tratti somatici tipici del sud America. La ragazza indossa uno zaino a tracollo di colore nero e fucsia.