Viaggiava in scooter senza avere la patente e con il mezzo privo di assicurazione. Tanto è stato sufficiente, dunque, per essere arrestato perché già sottoposto al regime della sorveglianza speciale, oltre che alla misura cautelare dell’obbligo di soggiorno a Poggiomarino.
In manette è finito il 34enne Francesco Riso, residente in via Nappi e già noto alle forze dell’ordine. L’uomo risulta essere un pregiudicato per reati riguardanti il possesso di armi da fuoco e per la vendita di sostanze stupefacenti. A notarlo in strada e ad arrestarlo sono stati i carabinieri della stazione locale agli ordini del maresciallo Andrea Manzo, che hanno fermato il 34enne mentre transitava con il suo Honda Sh, con cilindrata 150, in via Salvatore Di Giacomo. Un mezzo su cui non poteva viaggiare, perché non aveva la patente.
Il 34enne è adesso agli arresti domiciliari nella sua residenza in via Nappi, dove attende di essere giudicato con processo per direttissima per i reati che gli vengono contestati dalle forze dell’ordine.