I carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno arrestato in flagranza di reato, a Brusciano, Espedito Pepe, 35 anni, residente a San Vitaliano in via Massimo Troisi, già noto alle forze dell’ordine e ritenuto affiliato al clan camorristico dei Mazzarella.
L’uomo, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, si è reso responsabile di inosservanza a prescrizione ed all’obbligo di soggiorno. I militari dell’Arma l’hanno sorpreso mentre percorreva la Strada Statale 7 bis, esattamente al chilometro 44+400, in territorio di Brusciano, guidando ad alta velocità una Alfa Romeo 156 che è stata sottoposta a sequestro amministrativo e che il pregiudicato guidava senza essere in possesso della patente che gli era stata ritirata al momento della sottoposizione alla misura di prevenzione, in un comune diverso da quello nel quale gli era stato imposto di soggiornare.
Nel corso di perquisizioni, personale e del veicolo, è stata rinvenuta e sequestrata una mazza da baseball, trovata nel bagagliaio della vettura. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.