Poteva andare molto peggio, ma per fortuna il piccolo di 11 anni investito l’altra sera a Pomigliano se la caverà con qualche giorno di riposo per alcuni lesioni ad un braccio ed al fianco. Ma l’impatto è stato forte e solo una fortunata coincidenza ha evitato guai peggiori.

L’incidete si è verificato nella zona di Masseria Mattiello, quano una vettura ha appunto sbalzato in aria il piccolo che stava attraversando. Il conducente dell’auto, un 26enne di Pollena, R.B., anziché fermarsi è fuggito via. Con lui anche un’altra persona.

Sono scattati i soccorsi al piccolo che è stato portato all’ospedale di Nola per essere curato, mentre i carabinieri si sono messi sulle tracce dell’investitore. Dapprima è stata trovata la vettura, poi i militari dell’Arma hanno rintracciato i due giovani a bordo.

Il 26enne ha ammesso le proprie responsabilità dicendo di essere fuggito via per paura. Per il momento è stato denunciato con l’accusa di lesioni ed omissione di soccorso. Ma per fortuna la vittima sta bene.