Gli agenti della sezione Volanti di Avellino hanno denunciato un 33enne ed un 39enne, entrambi residenti a Palma Campania, responsabili del reato di ricettazione. L’episodio ha avuto luogo nella tarda serata di ieri quando gli agenti di pattuglia in servizio in città hanno notato in prossimità della centrale via Cavour, un’autovettura con a bordo due giovani che accortisi della presenza della Volante tentavano di dileguarsi ma prontamente, dopo un breve inseguimento, sono stati bloccati.

A seguito di identificazione, dalla quale si evincevano a loro carico numerosi pregiudizi di Polizia, si procedeva alla perquisizione all’interno del veicolo che sortiva esito positivo in quanto, occultati sotto il sedile lato passeggero, si rinvenivano due frontalini di autoradio ed una autoradio completa, per le quali i due non fornivano spiegazioni plausibili in ordine alla provenienza e al possesso.

Condotti in Questura i due sono stati denunciati e a carico del 33enne, che era alla guida del veicolo, peraltro sprovvisto di copertura assicurativa, è scattata anche la denuncia per guida senza patente in quanto mai conseguita.