Prima giornata dei “Gazebo della Condivisione” promossi a Poggiomarino dal candidato sindaco, Marcello Nappo. L’aspirante primo cittadino ed il suo entourage hanno incontrato i cittadini in via Iervolino, quasi ad angolo con via Turati, area in questo frangente oggetto di discussione per quanto riguarda la situazione dei parcheggi auto e l’invasione di zanzare.
Sono stati circa 150 i cittadini che si sono fermati a dialogare con Nappo e con la sua “squadra”, compilando il modulo anonimo su cui sono stati dati consigli per il programma politico da attuare, ed in cui sono state segnalate alcune delle emergenze, particolarmente per quanto riguarda la zona dove è stato installato il gazebo.
«Daremo la giusta importanza alle richieste dei poggiomarinesi – spiega Nappo – e valuteremo le situazioni più sentite da parte della cittadinanza per cercare una soluzione da mettere in campo. È chiaro che i temi più sensibili per gli abitanti saranno inseriti all’interno della nostra azione amministrativa che abbiamo intenzione di attuare». Nelle prossime settimane continuerà il viaggio itinerante dei gazebo toccando il centro ed ogni periferia della località vesuviana.