Un 24enne di San Giuseppe Vesuviano è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Sala Consilina con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, infatti, è stato trovato in possesso di 105 grammi di cocaina.

Il 24enne è stato bloccato dai militari dell’Arma nei pressi dello svincolo autostradale di Atena Lucana. Probabilmente i carabinieri sapevano già dell’arrivo del 24enne “corriere” nel Vallo di Diano e lo hanno atteso nei pressi dello svincolo autostradale. I militari del Nucleo Operativo hanno trovato nell’automobile, abilmente occultata, la cocaina.

Nei confronti del giovane sono immediatamente scattate le manette ai polsi ed è stato condotto presso le camere di sicurezza della caserma della Compagnia carabinieri di Sala Consilina a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa di essere giudicato con rito direttissimo presso il tribunale di Lagonegro. Indagini in corso per scoprire a chi fosse destinato il carico di droga.