Nuova svolta per le Politiche sociali di Poggiomarino dopo il siluramento di Violante Giugliano. Il sindaco in settimana ha provveduto a colmare il vuoto che si era creato con la nomina del consigliere Raffaele Guastafierro non in Giunta ma affidandogli la delicata delega.
Un compito molto importante quello che attende il consigliere delegato alle Politiche sociali che dichiara: «Immediatamente dopo la mia nomina mi sono adoperato per garantire la continuità del servizio di trasporto disabili sul territorio poggiomarinese da parte dell’Ambito 26, quindi vorrei rassicurare tutti i cittadini su questo versante».
Mentre sui progetti futuri in questo scorcio finale di mandato, dice: «Il 13 aprile ci sarà la distribuzione dei pacchi alimentari al centro sociale di Poggiomarino, inoltre la mia priorità è quella di garantire i servizi fino ad oggi già compiuti, anche se il mio mandato sarà molto breve spero di poter offrire nuovi servizi ai cittadini».
Per il futuro Guastafierro non si sbilancia: «Questo non è il tempo delle promesse ma dei fatti, mi adopererò giorno dopo giorno per lasciare un target più alto nel versante dell’assistenza, vedrò di fare il possibile per offrire al meglio ai miei concittadini altri servizi».
Insomma anche se ormai mancano due mesi per le elezioni, tutti si adoperano per completare nei migliori dei modi la consiliatura e tra questi anche il consigliere oggi delegato alle Politiche sociali, Raffaele Guastafierro.