Market della droga nel Cilento: i carabinieri della compagnia di Agropoli hanno arrestato il pregiudicato Luigi Salvati, 27enne di Ottaviano e da qualche tempo domiciliato nel Cilento, trovato in possesso di droga. I militari della stazione di Perdifumo hanno fermato il giovane nei pressi dello svincolo di Agropoli Sud mentre era a bordo della propria auto.
Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un involucro con 28 grammi di hashish. Nel vano motore e nell’abitacolo della vettura i militari hanno poi rinvenuto 42 grammi di marijuana e 13 di cocaina, già pronti per essere spacciati a giovani frequentatori della movida cilentana. L’arrestato è stato condotto nell’abitazione di alcuni parenti agli arresti domiciliari.
Lo stupefacente, sottoposto a sequestro, è stato inviato ai laboratori del comando provinciale dei carabinieri di Salerno per le analisi quantitative e qualitative per riscontrare quante dosi sarebbero state ricavate dalla sostanza. Continuano intanto gli accertamenti per verificare se lo spacciatore si avvalesse di eventuali complici per piazzare la droga nell’area agropolese e zone limitrofe.