Blitz all’alba dei carabinieri di Castello di Cisterna che hanno fatto irruzione in un appartamento situato in via Pira a Pomigliano D’Arco, trovando una centrale per lo spaccio gestita da tre donne. In manette sono finite Teresa Ricciardi, 39enne di Pomigliano; Nicoletta Turboli, 26enne di Pomigliano e Antonietta Ischero, 44enne di Castello di Cisterna. Le tre sono state arrestate perché ritenute responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Intorno alle 4 i militari sono entrati nell’appartamento usato dalle tre pusher come centrale per il confezionamento e lo smercio di droga. Perquisendo gli ambienti gli operanti hanno rinvenuto 147 grammi di cocaina, hashish e marijuana già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione, materiale per la preparazione delle singole dosi e circa 250 euro in banconote da 5 e 10 euro.
La droga sequestrata sarà inviati ai tecnici dell’Arma per rilevare la composizione chimica della sostanza e la percentuale di principio attivo. Le tre donne, dopo le formalità di rito, sono state accompagnate presso i rispettivi domicili in attesa di essere processato con rito direttissimo.