Si torna a sparare al Piano Napoli ed a finire sotto i colpi è un uomo già noto alle forze dell’ordine, il 29enne Ciro Gallo, che più volte è entrato nelle informative delle forze dell’ordine. Il giovane ha riferito alle forze dell’ordine di essere rimasto vittima di un tentativi di rapina finito male, ma i carabinieri di Torre Annunziata non gli credono e stanno cercando di capire il vero motivo dell’agguato.
I militari dell’Arma sono orientati ad una punizione per quanto riguarda lo spaccio di droga sul territorio del Piano Napoli: le versione sono naturalmente al vaglio degli investigatori, mentre Gallo, colpito ieri sera intorno alle 22, si trova all’ospedale Sant’Anna e Madonna della Neve di Boscotrecase, dove è arrivato dopo essere stato ferito a colpi di pistola.
Per i militari dell’Arma c’entrano la droga e la camorra, che “dominano” il Piano Napoli. L’ultimo grave conflitto a fuoco risale a novembre del 2014 quando venne ammazzato il giovane Mauro Buonvolere. Anche in quel caso il motivo scatenante fu la guerra per il traffico di sostanze stupefacenti in via Settetermini.