Sono stati narcotizzati e derubati di tutti i beni che avevano in casa. È accaduto in via Botteghelle, nella frazione di Marra tra Boscoreale e Poggiomarino, e non lontano neppure dal confine con Scafati. A raccontare la vicenda è il quotidiano “La Città”. La vittima è un noto cantante di musica popolare dell’area vesuviana che insieme alla moglie ed alla figlia ha subito uno dei soprusi peggiori.

Nel corso delle scorse notti, infatti, dei malviventi si sono addentrati all’interno dell’abitazione dell’artista praticando un piccolo foro accanto ad un porta. A quel punto è stata usata qualche sostanza non ancora identificata che ha alimentato il sonno delle vittime designate. I ladri hanno così avuto via libera, portando via mille euro in contanti, oro e preziosi ed altri oggetti di valore.

Il cantante ed i familiari si sono resi conto di essere stati derubati soltanto in tarda mattinata, quando sono finalmente riusciti a riprendersi, ancora intontiti dal sonno profondo in cui erano caduti. È naturalmente scattata la denuncia ai carabinieri che stanno provando a trovare elementi per identificare i delinquenti entrati in azione.