Non rischiano la vita, ma hanno riportato ferite piuttosto gravi: si tratta di una donna di Somma Vesuviana e del figlioletto di appena di 18 mesi. Lei, A.D.A, ha riportato lesioni alla milza, mentre il piccolo tra le altre ferite ha anche una frattura al femore. Sono loro i feriti più seri di un grave incidente che si è verificato nella serata di ieri a Marigliano.

L’incidente ha coinvolto tre autovetture, le altre due erano occupate da persone del posto e di Pollena Trocchia. La donna si trovava alla guida di una Fiat 600, mentre due uomini erano invece al volante di una Smart e di un’Audi. Ancora da chiarire la dinamica dell’impatto ma sembra che alla base del brutto sinistro ci sia un soprasso azzardato che ha poi portato a colpire frontalmente un veicolo che sopraggiungeva per poi coinvolgere anche una terza auto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che stanno cercando di fare luce su eventuali responsabilità. È stato anche necessario ricorrere all’aiuto dei vigili del fuoco per velocizzare le operazioni di soccorso. Mamma e figlio si trovano in questo momento presso l’ospedale di Nola.