La situazione economica e patrimoniale della Banca Popolare Vesuviana è solidissima. A ribadirlo sono il Consiglio d’Amministrazione, i legali dell’istituto di credito, e la redazione del Il Fatto Vesuviano che ha appurato lo stato della banca dopo l’articolo pubblicato il mese scorso in merito ad una nota di un parlamentare del MoVimento 5 Stelle, che erroneamente parlò di una situazione di debito della “Popolare Vesuviana” che è invece non esiste assolutamente.
Gli attuali conti della Banca Popolare Vesuviana non soltanto sono sanissimi, ma rivolgono lo sguardo verso il futuro, facendo in modo che anche nei prossimi anni l’istituto di credito possa essere un vanto per il territorio e lavorare in nome della crescita e dello sviluppo anche per l’area geografica di riferimento. Nell’interrogazione parlamentare del deputato pentastellato si parlava anche di un commissariamento della banca, che è però cessato già da almeno 6 o 7 e che intendiamo ribadire anche in questa sede.
Insomma, nessun pericolo per i correntisti della Banca Popolare Vesuviana che potranno contare ancora a lungo, e si spera per sempre, su una solida e viva banca. A loro, al Cda ed all’ufficio legale vanno intanto gli auguri di buon Natale e sereno e fruttuoso anno nuovo da parte della nostra redazione.