Ancora una settimana di social network e politica, tra opere, feste concluse, eventi e l’emergenza freddo. Intanto il sindaco di Terzigno, Francesco Ranieri, continua i suoi sopralluoghi a partire dal nuovo impianto sportivo da costruire in città ed immortala il momento scrivendo: «Messa in opera della gomma. Lo sport sta per ripartire. We are ready».
Il primo cittadino di Ottaviano, Luca Capasso, continua i suoi appuntamenti radiofonici su “Antenna Uno”: «Vi aspetto in radio, per parlare di territorio, attualità, politica – scrive – A #diciamociquasitutto discuteremo di sanità e ospedali, del grande freddo di questi giorni, di solidarietà e di molti altri argomenti».
E ancora grande freddo con il segretario del Pd e capogruppo cittadino a Poggiomarino, Michele Cangianiello, che posta una fantastica foto del Vesuvio all’ingresso della Statale 268: un panorama quasi a livello delle Dolomiti.
Infine, la fascia tricolore, Lello Abete, sui social con la Befana nel giorno dell’ultimo festeggiamento del periodo natalizio: «Con la giornata dell’Epifania, si sono concluse ufficialmente le festività natalizie: nonostante il grande gelo, siamo stati assieme alla befana in piazza IV Novembre a consegnare tanti regalini ai più piccoli, grazie anche all’impegno ed alla sensibilità dell’Associazione Love For».