Mark Brand spopola nel mondo Urban Street, e anche i personaggi noti della tv – e non solo – si lasciano trascinare dalla dilagante tendenza italiana. Il più amato: così si potrebbe riassumere lo strapotere del marchio Mark Brand sui mercati della moda. Perché se una volta Mark Brand era sinonimo di sport, oggi è sinonimo di moda a tutto tondo: ed è un’eccellenza regionale visto che nasce a Palma Campania.
Certamente apprezzata da tutti i Millennials (giovani) – lo dimostrano i dati di vendita – ma il motivo è molto semplice: in realtà chi compra un capo Mark Brand lo usa per la vita di tutti i giorni e trovano il loro design bello anche in situazioni più formali. Merito di una campagna mediatica senza pari ideata e rafforzata negli anni che ha portato ad un vero boom mediatico, a tal punto che personaggi famosi come Cecilia Rodriguez, Stefano De Martino, Francesco Monte e tanti altri impazzano per il noto marchio.
A capo dell’azienda l’amministratore delegato Marco Cassese, palmese d’origine, orgoglioso di aver diffuso in Italia e all’estero le antiche tradizioni sartoriali di famiglia con esperienza nel settore di quasi mezzo secolo. È tra i primi marchi ad essere riuscito a trasformare lo sport in tendenza, un segno di potere che pochi altri marchi hanno espresso nel mondo della moda.