Enjoy (godere, piacere, divertirsi). Queste le traduzioni più comuni dall’inglese all’italiano per un termine che in lingua madre ha un significato che quasi non può essere riportato nei nostri vocabolari. E proprio questo nome è stato scelto per ridare vita al locale notturno più “antico” dell’area interna vesuviana, quel Poseidon che negli anni ’90 e per tanto tempo ha calamitato migliaia di persone a Poggiomarino per la movida in particolare del sabato sera.
Quello spazio riapre domenica sera con l’inaugurazione di quello che conta di essere un dinner e “teatro club”, insomma un luogo selezionato dove già dai primi mesi di vita, oltre alla “normale” discoteca, ci sarà anche l’opportunità di seguire show e spettacoli, sfruttando quell’aspetto pompeiano e primordiale dell’allora Poseidon oggi restaurato con sottile eleganza.
«Un altro elemento importante di Enjoy – spiega il direttore artistico Rosario Sepe – è la qualità dei drink di fattura diversa e di qualità, grazie agli ingredienti adoperati ed alla “mano” dei sapienti barman. Il nostro obiettivo è di riportare la movida a Poggiomarino e lo vogliamo fare con un luogo pieno di bella gente e che soprattutto possa diventare sinonimo di divertimento sano».
L’appuntamento per gli invitati all’inaugurazione è quindi per domenica sera, il 19, in piazza Mazzini a Poggiomarino dove già alle 21 apriranno i cancelli della rinnovata struttura. Per l’occasione ci sarà la diretta di Radio Stereo 5 ed Enjoy si avvarrà di Fernando Vitale quale dj resident. Un’occasione importante non soltanto per gli imprenditori che hanno creduto nel progetto, ma anche per l’intera città.