L’estate, il sole, il caldo e soprattutto le cerimonie. Sì perché l’estate è la stagione delle comunioni, dei battesimi ed è il momento perfetto per coronare un sogno d’amore: il matrimonio. Molti sono i luoghi nell’area vesuviana dove festeggiare questo momento speciale, oggi vogliamo proporvi 10 ville – le nostre preferite e quelle del web – perfette per sposarvi.
[nextpage title=”Villa Bifulco (San Gennarello di Ottaviano)”]
La struttura dispone di vari ambienti, sia interni che esterni, fino alla sala Disco, che si prestano a tutte le esigenze dei clienti. Le grandi sale ospitano fino a 120 invitati, sono curate nei minimi dettagli, e possono essere allestite con la scelta di tovagliati, decorazioni e creative composizioni floreali.
[nextpage title=”Villa Sant’Andrea (San Giuseppe Vesuviano)”]
La Villa è caratterizzata da interni ampi e luminosi, dispone di un parco-giardino che si estende per circa 20.000 metri quadrati completamente illuminato, ideale per fare foto dei momenti da ricordare. Ottima risulta essere anche la cucina grazie agli chef competenti ed originali.
[nextpage title=”Villa Dionisio (Terzigno)”]
La villa consta Piscina all’interno della sala e ampio giardino panoramico, per soddisfare al meglio le richieste di tutti i clienti la villa ha scelto di ospitare un unico evento al giorno che può essere personalizzato in base alle esigenze della cerimonia.
[nextpage title=”Villa la Sorgente (Somma Vesuviana)”]
Connubio di Eleganza ed Ospitalità, la villa risulta essere una location perfetta anche per i più romantici, il panorama esterno, infatti, è mozzafiato. Non è da meno il cibo, squisito e di ottima qualità. Lo staff sempre cordiale e attento saprà esaudire ogni richiesta.
[nextpage title=”I Giardini di Villa Giulia (Sant’Anastasia)”]
La passione per la buona cucina, l’amore per il bello, l’entusiasmo e la voglia di migliorarsi per offrire sempre il massimo ai loro ospiti, ha fatto nascere nel 1997 “I Giardini di Villa Giulia”. Un luogo dove lo stile del ricevere incontra l’arte della buona tavola e della cura dei dettagli: “sono quelli” dicono i Leonessa “che fanno la differenza”. In questa avventura Giulia e Salvatore non sono soli. Alla loro esperienza si aggiunge l’estro, la creatività e le innovazioni raccolte in giro per il mondo da Oscar; la grinta, la fermezza e l’impeccabile savoir faire di Carmine; la caparbietà e l’entusiasmo di Andrea; la raffinatezza e l’esaltazione dell’eleganza di Marinella. Una famiglia unita, simbolo della passione e dedizione per chi sceglie la fantastica villa di Sant’Anastasia.
[nextpage title=”La Ville (Ottaviano)”]
Una location di particolare bellezza, a due passi dal Castello del Principe di Napoli. Lo staff si occupa integralmente del ricevimento, offrendo un servizio professionale di catering che preparerà i tavoli con prelibatezze della cucina regionale ed italiana, impiegando sempre i prodotti di miglior qualità.
[nextpage title=”Palazzo Auricchio (Terzigno)”]
Situato nei pressi del Parco Nazionale del Vesuvio a pochi passi del Santuario di Pompei, Palazzo Auricchio Events offre eventi elegante ed esclusivo. Gli ambienti di classe sono arricchiti da magnifici dettagli che creano un’atmosfera suggestiva e unica. La piscina fa da cornice ad una bellissima location; l’organizzazione include il servizio fotografico, l’intrattenimento musicale e gli allestimenti.
[nextpage title=”Parco Vesevus (Boscotrecase)”]
Il Parco Vesevus, nel cuore del Parco Nazionale del Vesuvio, rappresenta una incantevole riserva di sontuosità, benessere e pace, in armonia con gli scenari suggestivi del golfo di Napoli, immerso nel paesaggio vesuviano. Si colloca tra le migliori location della Campania specializzate nei ricevimenti e banqueting in un’area come quella della Panoramica e più precisamente di Villa Cifelli dove la concorrenza è vastissima ed agguerrita.
[nextpage title=”Majora (Palma Campania)”]
Il Majora si eleva nella zona collinare di Palma Campania offrendo una favolosa veduta dell’intero paesaggio alle spalle del Vesuvio con incantevoli scorci di località come Capri e Punta Campanella. Lo stile pregiato, l’originale ed eccellente cucina e la scrupolosa cura di ogni piccolo dettaglio fanno del Majora il luogo ideale per l’organizzazione di preziosi eventi. Una ricercata ed attenta ospitalità, la tradizione e la fantasia, creano un connubio perfetto con l’incantevole posizione e fanno dei ricevimenti occasioni importanti e inimitabili.
[nextpage title=”Villa Feanda (Nola)”]
Adatta per i ricevimenti più esclusivi, rinomata negli anni risulta essere sinonimo di qualità e competenza ormai dal 1993. La particolare architettura dovuta alla sua importanza storica, gli ampi saloni, la qualità dei servizi e gli affascinanti spazi esterni rendono Villa Feanda il luogo perfetto in cui organizzare matrimoni, ricevimenti, cene di gala, lauree ed eventi di tendenza.