Quello della viabilità il primo settore a essere interessato da modifiche dopo che il neoeletto sindaco Salvatore Di Sarno si è insediato a Palazzo Torino. «Buone notizie per la viabilità del quartiere Raimondi, di via Starza e delle strade adiacenti. Con l’ordinanza 79, firmata dal responsabile della polizia municipale, sono stati ripristinati i sensi di marcia che erano stati modificati in seguito ai lavori di ristrutturazione del Complesso monumentale di San Domenico», ha comunicato la fascia tricolore.
In particolare è stato ripristinato il doppio senso di circolazione veicolare in via Giuseppe Mazzini, in via Cavour e in via Giulio Cesare, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con traversa Parco Primavera e l’intersezione con via Starza della Regina.
Disposto inoltre il divieto di sosta, su ambo i lati, per gli autoveicoli nello stesso tratto di strada. «Per la nostra amministrazione migliorare la viabilità è un punto importante della gestione comunale – ha commentato il sindaco – e per rendere più vivibile Somma Vesuviana per tutti i cittadini. Abbiamo cominciato così».