Se quest’anno sembra quello giusto per cambiare la nostra vita c’è un’occasione in più che fa per noi. Il concorso di SuperEnalotto “20 Nababbi a Natale” mette in palio ben 20 premi da 1 milione di euro. Il titolo dell’iniziativa non è certo un caso. Giocare è molto semplice, vincere forse lo è altrettanto. Come? Basta giocare e attendere il momento giusto, quello in cui la Dea bendata sceglierà noi.
Precisamente, per partecipare all’estrazione dei 20 premi garantiti basta convalidare una giocata SuperStar valida per il concorso n.154 di sabato 23 dicembre, a cui sarà abbinato un codice univoco alfanumerico. Non esiste un limite di tentativi, quindi più giocate si effettuano, più si avrà la possibilità di diventare milionari. Per scegliere la modalità più comoda per noi non ci saranno troppe difficoltà considerate quanto sono numerose. Ci si può rivolgere al nostro rivenditore di fiducia che saprà darci la schedina giusta da 3 o da 6 euro, la giocata veloce cioè la quick pick di diversi tagli dedicata all’iniziativa, una giocata da esposizione negli importi da 3 e da 4,50 euro e una giocata della bacheca dei sistemi tra le varie tipologie organizzate proprio per Nababbi a Natale.
Anche App e web per tentare la fortuna con Nababbi a Natale
Se non si ha tempo a disposizione per recarsi in un qualsiasi punto vendita Sisal non è certo un problema per provare a diventare uno dei 20 vincitori. La tecnologia ha fatto passi da gigante diventando una preziosa alleata di chi il tempo non riesce mai a trovarlo. Sul sito SuperEnalotto.it è possibile compilare la schedina online nelle tipologie che più si preferiscono, così come sulla app ufficiale, anche se in questo caso non sono possibili i sistemi. C’è però la possibilità di effettuare delle speciali giocate veloci quick pick 20 Nababbi a Natale di diversi tagli validi per questo prezioso concorso natalizio.
Come verificare la vincita
Anche in questo caso la rete sembra essere molto utile perché senza uscire di casa si potrà verificare la vincita direttamente davanti al pc, al tablet o allo smartphone basterà avere una connessione internet.
Il sito ufficiale metterà a disposizione la pagina codici vincenti subito dopo l’estrazione del concorso n.154 del 23 dicembre, ma sarà possibile verificare anche sulla App e sul sito giochinumerici.it.
Altre modalità? Recarsi direttamente in uno dei punti vendita Sisal su tutto il territorio e sulla pagina 597 di Televideo.
Se la fortuna sarà stata così gentile da farci vincere, si potrà ritirare il ghiotto premio rivolgendoci agli Uffici Premi Sisal di Roma e Milano senza dimenticare la ricevuta di gioco vincente o la stampa del dettaglio della giocata se abbiamo utilizzato internet, un documento d’identità valido, il codice fiscale e il codice IBAN. Meglio non dimenticare di custodire gelosamente la ricevuta di gioco che dovrà essere presentata assolutamente integra e originale per evitare che il sogno realizzato si trasformi ben presto nel peggiore degli incubi!