Bloccati all’alba insieme al sequestro degli strumenti per rubare le automobili nell’area vesuviana, in quella Nolana ed in mezza Campania. La “sede” era nel Nolano dove i 10 smontavamo i veicoli per rivendere i pezzi di ricambio. Decine i “colpi” portati a termine e ben 12 auto ancora intere sono state restituite ai legittimi proprietari.
CUSTODIA IN CARCERE PER: FIOLA EDUARDO, 30 ANNI, DI MASSA DI SOMMA, GIÀ NOTO ALLE FFOO, FIGLIO DI SALVATORE E ANNA COSTANZO; FIOLA SALVATORE, 56 ANNI, DI MUGNANO DEL CARDINALE, GIÀ NOTO ALLE FFOO, PADRE DI EDUARDO E MARITO DI ANNA COSTANZO; SANNINO GENNARO, 24 ANNI, DI POLLENA TROCCHIA, GIÀ NOTO ALLE FFOO; GUADAGNI SALVATORE, 40 ANNI, DI POLLENA TROCCHIA, GIÀ NOTO ALLE FFOO.
CUSTODIA AI DOMICILIARI PER: PARISI MICHELE, 36 ANNI, DI SAN GENNARO VESUVIANO, GENERO DI FIOLA SALVATORE E ANNA COSTANZO; CAPASSO GENNARO, 44 ANNI, DI NAPOLI, GIÀ NOTO ALLE FFOO E GIÀ AGLI AADD PER ALTRO; QUARTO ROSARIO, 47 ANNI, DI CERCOLA, GIÀ NOTO ALLE FFOO; DI COSTANZO VINCENZO, 50 ANNI, DI NAPOLI, GIÀ NOTO ALLE FFOO.
OBBLIGO DI DIMORA PER: COSTANZO ANNA, 53 ANNI, DI MUGNANO DEL CARDINALE, MOGLIE DI FIOLA SALVATORE E MADRE DI EDUARDO; ESPOSITO ANTONIO, 40 ANNI, DI CERCOLA, GIÀ NOTO ALLE FFOO.