Dopo gli impegni delle coppe europee, la Serie A torna protagonista insieme ai fortunati ed amatissimi pronostici delle agenzie Intralotcafè Poggiomarino e San Giuseppe Vesuviano. Brescia-Sassuolo rinviata purtroppo per la morte di Squinzi, il Milan cercherà riscatto contro il Genoa nel posticipo del sabato. Le due romane saranno impegnate domenica alle 15, mentre il Napoli dovrà affrontare il Torino. Si chiude domenica sera con il big match, la sfida delle sfide, tra Inter e Juventus.
Ricordiamo che Intralotcafè è sala scommesse, virtual games, sala slot, gratta e vinci, ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bar h24. Seguiteci anche sulle pagine Facebook ed Instagram: IntralotcafèpoggiomarinoeSanGiuseppeVesuviano.
Ecco dunque i pronostici validi per la settima giornata di campionato:
SPAL-PARMA
Partita importante al Mazza di Ferrara. Quello tra Spal e Parma si potrebbe già definire un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. Padroni di casa che in caso di passo falso rischiano di perdere contatto con le squadre davanti, essendo al momento ultimi in classifica.
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata e combattuta, visto che la posta in palio è alta, pur essendo solo alla settima giornata di campionato.
Pronostico SPAL-PARMA 12. Con quota intralotcafè di 1.33.
VERONA-SAMPDORIA
Scontro diretto per la salvezza quello che si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona. Le due squadre sono separate in classifica da tre punti e per questo il risultato finale potrebbe dire molto su quelle che saranno le ambizioni fino a fine stagione.
Pronostico VERONA-SAMPDORIA x2. Con quota intralotcafè di 1,50.
GENOA-MILAN
Chi uscirà sconfitto potrebbe vivere due settimane, vista la sosta in programma, di rivoluzione vera e propria. Sia Genoa che Milan vengono da una serie di risultati negativi che hanno portato a mettere in discussione la posizione dei due tecnici, Andreazzoli e Giampaolo.
Per quanto riguarda il pronostico, proprio vista l’alta posta in palio le due squadre saranno molto tese e ci aspettiamo una gara tirata, senza tantissime palle gol.
Pronostico GENOA-MILAN x2. Con quota intralotcafè di 1,40.
FIORENTINA-UDINESE
La squadra di Vincenzo Montella dopo un inizio di stagione complicato è riuscita a trovare la giusta via e adesso si presenta da super favorita alla sfida del Franchi di domenica. La strana coppia Ribery-Chiesa in attacco sembra funzionare a meraviglia con l’ex Bayern Monaco che ha realizzato una rete pazzesca che gli è valsa la standing ovation del pubblico presente al Meazza.
Pronostico FIORENTINA-UDINESE 1x. Con quota intralotcafè di 1,12
BOLOGNA-LAZIO
Il Bologna ha tirato il freno a mano, dopo un inizio di campionato sfavillante i rossoblu hanno cominciato a perdere colpi, quella contro l’Udinese è stata per la banda di Sinisa Mihajlovic la seconda sconfitta rimediata nelle ultime 3 giornate. La Lazio è riuscita contro il Genoa a capitalizzare finalmente la mole di gioco e le numerose occasioni prodotte, il 4 a 0 finale contro il Grifone è la sintesi di una gara per lunghi tratti condotta in maniera perfetta dai biancocelesti. Inzaghi chiamato ora a confermarsi in positivo. Partita interessante questa del “Dall’Ara” che ci aspettiamo ricca di emozioni.
Pronostico BOLOGNA-LAZIO x2. Con quota intralotcafè di 1,35.
ATALANTA-LECCE
L’Atalanta soffre di mal d’Europa ma in ambito nazionale è tornata ha sciolinare grande calcio, quella offerta dalla banda di Mister Gasperini contro il Sassuolo è stata prestazione di altissimo livello. I nerazzurri dopo un inizio di stagione in chiaroscuro sembrano aver trovato la giusta quadratura, nei fatti e per quanto visto in campo la “Dea” ha ricordato per lunghi tratti la squadra autoritaria e pratica dello scorso campionato. Il Lecce ha giocato una buona gara contro la Roma senza però raccogliere punti, Mister Liverani continua a proporre gioco propositivo ma la qualità della rosa salentina è tra le più modeste dell’intera Serie A e le difficoltà sono evidenti. Prima gara ufficiale al Gewiss Stadium, Atalanta chiara favorita, Lecce di fronte ad ostacolo proibitivo.
Pronostico ATALANTA-LECCE 1x. Con quota intralotcafè di 1,07.
ROMA-CAGLIARI
I giallorossi continuano ad andare a corrente alternata, i dettami tattici di Mister Fonseca per ora non hanno riscontri soddisfacenti sul campo, la squadra concede qualche occasione di troppo agli avversari e fatica a concretizzare la mole di gioco espressa. Il Cagliari si è fermato sul più bello, dopo 3 vittorie consecutive i rossoblu non sono andati oltre il pareggio in casa contro il Verona. Contro i veneti un passo indietro sotto il profilo del gioco per i ragazzi di Mister Maran, sardi apparsi per lunghi tratti in difficoltà, da rivedere.
Pronostico ROMA-CAGLIARI 12. Con quota intralotcafè di 1,19.
TORINO-NAPOLI
Il Torino perdendo a Parma ha incassato la terza sconfitta nelle ultime 4 giornate di campionato, i granata sembrano aver perso la qualità di gioco espressa ad inizio stagione, al momento la difesa appare molto vulnerabile, davanti un indomabile Belotti con la sua concretezza sta mascherando i difetti di una manovra lenta e prevedibile, parecchio da rivedere per Mister Mazzarri. Il Napoli ha steccato in Champions League ma in campionato è ripartito, il successo ottenuto nell’ultimo turno ai danni del Brescia è per i partenopei vittoria importante per il morale e la classifica. Serve una maggiore continuità di risultati per la banda di Mister Ancelotti, senza quella sarà difficile diventare reali protagonisti nella lotta scudetto. Torino di fronte ad ostacolo non semplice, Napoli che non può permettersi ulteriori passi falsi.
Pronostico TORINO-NAPOLI X2. Con quota intralotcafè di 1,24.
INTER-JUVENTUS
L’Inter dopo la sfortunata gara in Champions contro il Barcellona si rituffa in campionato dove in queste prime 6 giornate ha fatto benissimo e mandato un segnale forte e chiaro. Nerazzurri con il punto forte in una difesa blindata capace di soccombere solo 2 volte in 6 incontri, dotati di un sistema tattico pratico e senza fronzoli che concretizza moltissimo in termini di gol. Tutto bene invece in Champions per la Juventus che però in ambito nazionale si ritrova dopo tanto tempo nel ruolo a lei inconsueto di inseguitrice, nei numeri in campionato il cammino dei bianconeri è stato finora ottimo, in questo primissimo scorcio di torneo hanno ottenuto 5 vittorie e parzialmente “steccato” solo all’Artemio Franchi contro la Fiorentina dove hanno impattato a reti bianche. La “Vecchia Signora” però non ha finora entusiasmato sotto il profilo del gioco, del fantomatico e spettacolare gioco di Sarri per adesso solo sporadiche avvisaglie, dietro si concede qualcosa di troppo ed è evidente una certa vulnerabilità sulle palle inattive. Derby d’Italia che torna finalmente ad essere vero crocevia per la lotta scudetto. Domenica sera al “Meazza” ci aspettiamo una gara ricca di emozioni.
Pronostico INTER-JUVENTUS x2. Con quota intralotcafè di 1,46.
Puntando 50€ sulle quote scelte per voi, la vincita Intralotcafè é di 516 euro. In alternativa, con una variazione studiata per voi di: ATALANTA-LECCE 1, INTER-JUVENTUS goal, TORINO-NAPOLI 2 e ROMA-CAGLIARI 1, puntando 10€ la vincita Intralotcafè è di 317 euro. Tentate e buena suerte a todos!!!