Serie A ancora protagonista con la quattordicesima giornata, insieme agli attesissimi pronostici al femminile IntralotCafè! Si parte con l’anticipo di sabato 30 novembre 2019 con il derby tra Brescia e Atalanta. Una volta terminata la partita al Rigamonti, ci attenderanno altri due match, Genoa-Torino e Fiorentina-Lecce. La giornata di domenica 1 dicembre si aprirà alle ore 12.30 con l’anticipo tra Juventus e Sassuolo, bianconeri, reduci dall’impegno europeo contro l’Atletico Madrid, potrebbero accusare qualche fatica, di cui potrebbero approfittarne sia i nereverdi, che i diretti avversari per la corsa alla scudetto. L’Inter, che sembra essere l’anti-Juve quest’anno, scenderà in campo alle ore 15.00 a San Siro per affrontare la Spal. Seguiranno, poi, Lazio-Udinese e Milan-Parma. Alle ore 18,00 si giocherà Napoli-Bologna, mentre alle ore 20.45 ci attenderà Hellas Verona-Roma. La 14ª giornata di Serie A si concluderà lunedì 2 dicembre 2019 alle ore 20.45 con il posticipo Cagliari-Sampdoria.

Ricordiamo che Intralotcafè è sala scommesse, virtual games, sala slot, gratta e vinci, ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bar h24. Seguiteci anche sulle pagine Facebook ed Instagram: IntralotcafèpoggiomarinoeSanGiuseppeVesuviano.

Ecco dunque i pronostici validi per la 14^ giornata di campionato:

BRESCIA-ATALANTA

Allo stadio Rigamonti si affrontano due squadre in crisi di risultati in campionato. Da una parte il Brescia, che non vince da ben otto partite e che ha dovuto far fronte anche all’avvicendamento tra Corini e Grosso. Dall’altra l’Atalanta, che non vince da cinque partite e che rischia di vedere allontanarsi il quarto posto. Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso l’Atalanta ha qualcosa in più dal punto di vista tecnico e meno problemi nello spogliatoio dato che il Brescia deve  fare i conti con il caso Balotelli.

Pronostico BRESCIA-ATALANTA X2. Con quota intralotcafè di 1,13.

GENOA-TORINO

Segnali di risveglio per il Genoa ma la classifica è pessima, oltre al gioco servono i risultati, i rossoblu non vincono da 4 turni. Discesa totale per il Torino, situazione complicata per la banda di Mister Mazzarri, in completa involuzione e attardata di 8 lunghezze dal treno che porta in Europa League. Partita di difficile decifrazione

Pronostico GENOA-TORINO 12. Con quota intralotcafè di 1,32.

FIORENTINA-LECCE

La squadra di Mister Montella è in involuzione sotto il profilo del gioco, 1 solo punto raccolto nelle ultime 3 gare, classifica che si è fatta anonima per i toscani, l’attuale decimo posto non soddisfa le ambizioni di una società che punta senza nascondersi ad avere un ruolo da protagonista nella lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. Il Lecce dopo una vera e propria battaglia è riuscita ad ottenere un preziosissimo pareggio contro il Cagliari. La squadra di Liverani continua a palesare i soliti difetti e pregi, una difesa molto vulnerabile limita i risultati di organizzazione tattica molto valida. Giallorossi che non vincono da una vita, sono salite a 8 le giornate senza i tre punti per i salentini. Partita dove la Fiorentina assume il ruolo di netta favorita.

Pronostico FIORENTINA-LECCE 1x. Con quota intralotcafè di 1,09.

JUVENTUS-SASSUOLO

La Juve di Sarri è imbattuta dopo 13 giornate con 35 punti conquistati su 39 disponibili, numeri concreti che lasciano poco spazio alle interpretazioni, solo l’Inter per ora resiste in scia alla “Vecchia Signora” riuscendo a tenere aperto il discorso scudetto. Il Sassuolo di De Zerbi gioca un calcio propositivo e produce molto a livello offensivo, da rivedere la fase di non possesso con una difesa che appare molto vulnerabile. Sfida che vede la Juventus nel ruolo di assoluta favorita. Pronostico JUVENTUS-SASSUOLO 1. Con quota intralotcafè di 1,25.

INTER-SPAL

La squadra di Conte non molla un metro, 4 vittorie consecutive, i nerazzurri si arrogano con diritto il ruolo di unico antagonista della Juventus nella lotta la titolo di Campione d’Italia. La Spal continua ad arrancare pesantemente, i ferraresi non vincono in campionato da quasi 2 mesi, situazione di classifica pessima, Mister Semplici lavora con una rosa poco competitiva per la Serie A, a meno di clamorosi eventi i biancocelesti sembrano di fronte ad una stagione avara di soddisfazioni. Inter padrona del pronostico.

Pronostico INTER-SPAL 1. Con quota intralotcafè di 1,25.

LAZIO-UDINESE

La squadra di Mister Simone Inzaghi sta letteralmente volando, biancocelesti sorretti da un’ottima forma fisica e da una quadratura che rasenta la perfezione a livello tattico. Domenica scorsa l‘Udineseè tornata senza punti da Genova, la sconfitta patita dai friulani contro la Sampdoria è di quelle pesanti in quanto subita contro una diretta concorrente nella lotta salvezza, bianconeri che lasciano a desiderare a livello difensivo e sono afflitti da una marcata sterilità offensiva. Lazio favorita.

Pronostico LAZIO-UDINESE 12. Con quota intralotcafè di 1,13.

PARMA-MILAN

Buona prova del Parma che, dopo un periodo negativo di forma, confermano di essere in progresso sotto l’aspetto del gioco. Il Milan ha offerto una prestazione di livello contro il Napoli. Il pareggio ottenuto contro i partenopei risolve poco o nulla in termini di classifica per i rossoneri al momento incredibilmente relegati più vicino alla zona retrocessione che al treno che porta in Europa, ma la squadra di Mister Pioli è apparsa finalmente in partita e quadrata dal punto di vista tattico. Parma forte del fattore campo, Milan superiore tecnicamente e che non può permettersi ulteriori passi falsi.

Pronostico PARMA-MILAN x2. Con quota intralotcafè di 1,29.

NAPOLI-BOLOGNA

Napoli in crisi di gioco e di risultati, al momento collocati al settimo posto della classifica di Serie A, una vera sconfitta per una squadra allestita per essere l’anti Juventus nella lotta per il titolo di Campione d’Italia. La squadra di Ancelotti è in piena involuzione tattica, con una difesa apparsa nelle ultime uscite molto vulnerabile e una manovra lenta e di facile lettura per gli avversari, azzurri chiamati ad una immediata inversione di marcia per tornare in corsa. La banda di Mihajlovic sembra aver perso il carattere combattivo che l’aveva contraddistinta nelle prime uscite stagionali. Sfida dove il Napoli non può sbagliare, Bologna con chance minime di raccogliere un risultato positivo al San Paolo.

Pronostico NAPOLI-BOLOGNA 1. Con quota intralotcafè di 1,47.

VERONA-ROMA

Il Verona incassa pochissimi gol, davanti riesce a capitalizzare spesso quello che crea, in sintesi pratica un gioco essenziale senza fronzoli che finora ha reso moltissimo in termini di punti. La Roma di Mister Fonseca sta facendo un grande lavoro, giallorossi quadrati dal punto di vista tattico, dietro la squadra subisce poco o niente, la manovra è fluida e si arriva con facilità sotto porta avversaria. Partita che rappresenta un vero e proprio esame di maturità per il Verona, Roma che non può rallentare la sua corsa per restare sul treno che porta in Champions League.

Pronostico VERONA-ROMA x2. Con quota intralotcafè di 1,23.

CAGLIARI-SAMPDORIA

La squadra di Mister Maran è quarta in classifica, gioca un ottimo calcio, di giornata in giornata si fa sempre più forte la candidatura dei sardi per un posto in Europa. La Sampdoria viene dalla preziosissima vittoria interna contro l’Udinese, tre punti pesantissimi, la cura di Mister Ranieri comincia ad avere effetto, sono 4 i risultati postivi consecutivi in campionato per i blucerchiati al momento fuori dalla zona retrocessione. Partita che vede sulla carta il Cagliari favorito ma non ci fidiamo di una Sampdoria in ripresa.

Pronostico CAGLIARI-SAMPDORIA 12. Con quota intralotcafè di 1,32.

Puntando 50€ sulle quote scelte per voi, la vincita Intralotcafè é di 480 euro. In alternativa, con una variazione studiata per voi di: LAZIO-UDINESE 1, VERONA-ROMA 2, FIORENTINA-LECCE 1 e BRESCIA-ATALANTA 2, puntando 10€ la vincita Intralotcafè è di 345 euro. Tentate e buena suerte a todos!!!