Anche quest’anno Orchidea Bomboniere ha dimostrato di avere un cuore immenso, rispettando la convenzione stipulata il 3 febbraio 2020 con l’azienda ospedaliera dei Colli Aminei (Monaldi-Cotugno-CTO), nonostante il prolungato lock-down, ha deciso che a fine anno consegnerà nelle mani del Direttore Generale Maurizio Di Mauro, l’assegno Solidale.
Tutto questo è dovuto alla sua clientela molto sensibile, che anche in questi momenti ha creduto in loro, festeggiando con le loro bomboniere consapevoli di fare solidarietà agli Ospedali campani.
Con lo stesso entusiasmo Orchidea Bomboniere ha organizzato la Fiera della Bomboniera Italiana in data sabato 11 e domenica 12 Dicembre, presso la propria sede, con ingresso libero (rispettando in pieno le normative vigenti), presentando tutte le nuove linee della collezione 2022, il tutto affiancato dalle innumerevoli promozioni. L’azienda Orchidea Bomboniere nel porgere gli auguri di un sereno e felice Natale ringrazierà tutti coloro che saranno presenti con omaggi e gadget.
Per info e prenotazioni: 3802081006