“Oggi per la nostra città è un giorno di dolore. Perdiamo un giovane figlio di San Giuseppe Vesuviano, coinvolto in un tragico incidente stradale. A certe disgrazie improvvise ed inattese, che avvertiamo come profondamente ingiuste, non ci sono risposte facili.
Michele aveva una bellissima famiglia con tre splendidi bambini. Li affidiamo a Dio: che possa lenire la loro sofferenza ed il loro dolore. La comunità di San Giuseppe Vesuviano – sono certo – gli sarà sempre accanto”. Questo il pensiero del sindaco Vincenzo Catapano per la morte di Michele Casillo. Il barbiere 37enne è deceduto ieri in seguito ad un incidente sull’A30 a Palma Campania. 

Anche l’assessore Enrico Ghirelli ha salutato Michele in modo commosso: “Sto pensando che la vita a volte è ingiusta, Michele ragazzo di un’educazione unica, solare, lavoratore instancabile, pronto ad aiutare tutti… quanti ricordi ho di te, dal mercato a Torre Annunziata quando piccolino aiutavi tuo padre a quando insieme a mio fratello Giancarlo, a Salvatore e a Zancarlo come lo chiamavi tu facevate baldoria nella tavernetta. San Giuseppe Vesuviano ma soprattutto la frazione Casilli perde un figlio, un papà di tre splendidi bambini, un marito sempre presente. Veglia sulla tua famiglia amico mio, rimarrai sempre nel mio cuore, ti voglio bene Michelò”.