Terribile incidente stradale questa mattina nella zona di Licola, sul territorio di Giugliano, in via San Nullo. Nel tragico scontro frontale tra due auto, un giovane ha perso la vita, mentre un’altra ragazza è in gravi condizioni, secondo quanto riferito dal dott. Manuel Ruggiero, medico del 118 e presidente dell’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”. Sul posto sono giunti il 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Il conducente dell’auto esplosa è morto sul colpo: un giovane poco più che ventenne. I feriti sono una 18enne, intubata in codice rosso, ora si trova all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli al Cardarelli di Napoli in condizioni critiche. Atri tre giovani, che hanno riportato lesioni e traumi si trovano negli ospedali di Frattamaggiore, Giugliano e Pozzuoli.

“Difficilmente dimenticherò questo incidente. Via San Nullo Licola, scontro frontale tra due auto. Una di queste in fiamme (alimentazione a GPL esplosa poco dopo il nostro arrivo). Cinque persone coinvolte, un ragazzo morto sul colpo ed una ragazza 18enne in fin di vita. Grazie al supporto degli equipaggi: Pozzuoli 1, Pozzuoli 2, Qualiano, Grumo, Automedica Pozzuoli, Automedica Varcaturo”, scrive il dott. Ruggiero su Facebook.