Napoli a lutto, sconvolta e attonita per la morte di Vincenza Donzelli, operatrice culturale e compagna di Andrea Cannavale, figlio del grande attore Enzo. La donna è deceduta in seguito a complicanze post partum in una nota clinica privata napoletana.  Il figlio adesso sta bene, pesa 4 chili, ma per la mamma 43enne non c’è stato nulla da fare. Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sui social dai napoletani sconvolti. A riportare la notizia è l’edizione online de Il Mattino.

Ha suscitatto immensa commozione il post del compagno, Andrea Cannavale: «Buon viaggio Amore Mio bello…È stato un privilegio averti vissuto, Sei stata un esempio di Vita… Ti prometto che crescerò nostro figlio con i tuoi valori e con la tua purezza d”animo. Mi hai fatto vivere il sogno più bello della mia Vita. Ti Amerò per sempre»​.

Vincenza Donzelli era un’apprezzata operatrice culturale. Era responsabile di uno dei percorsi della Galleria Borbonica “La Via della Memorie”, con ingresso da Palazzo Serra di Cassano, presidente di Interno a14 e ideatrice della rassegna culturale di Montedidio racconta. Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social da coloro che l’avevano conosciuta, sconvolti per quanto accaduto.