Napoli a lutto, sconvolta e attonita per la morte di Vincenza Donzelli, operatrice culturale e compagna di Andrea Cannavale, figlio del grande attore Enzo. La donna è deceduta in seguito a complicanze post partum in una nota clinica privata napoletana. Il figlio adesso sta bene, pesa 4 chili, ma per la mamma 43enne non c’è stato nulla da fare. Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sui social dai napoletani sconvolti. A riportare la notizia è l’edizione online de Il Mattino.
Ha suscitatto immensa commozione il post del compagno, Andrea Cannavale: «Buon viaggio Amore Mio bello…È stato un privilegio averti vissuto, Sei stata un esempio di Vita… Ti prometto che crescerò nostro figlio con i tuoi valori e con la tua purezza d”animo. Mi hai fatto vivere il sogno più bello della mia Vita. Ti Amerò per sempre».
Vincenza Donzelli era un’apprezzata operatrice culturale. Era responsabile di uno dei percorsi della Galleria Borbonica “La Via della Memorie”, con ingresso da Palazzo Serra di Cassano, presidente di Interno a14 e ideatrice della rassegna culturale di Montedidio racconta. Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social da coloro che l’avevano conosciuta, sconvolti per quanto accaduto.