Cinque persone sono state accoltellate all’intero del centro commerciale Milano Fiori di Corsico di Assago (Milano), in via Milanofiori. Tra queste c’è anche il difensore del Monza Pablo Marì. Responsabile un uomo che, secondo quanto riferito dai carabinieri, è stato bloccato. Si tratta di un 46enne italiano. Investigatori escludono atto terroristico. Tre persone sono rimaste gravemente ferite e sono in condizioni critiche dopo essere state aggredite a coltellate da un uomo in un centro commerciale di Assago, comune in provincia di Milano.
È morta una delle persone accoltellate in un centro commerciale di Assago, nel Milanese. Secondo quanto si apprende, si tratterebbe di un dipendente Carrefour.
Testimoni
«Ora che siamo lontane siamo più tranquille ma eravamo veramente terrorizzate, non capivamo cosa succedeva, vedevamo gente scappare in lacrime»: lo dice all’ANSA una ragazza che si trovava nel centro commerciale di Assago quando un uomo ha ferito cinque persone. «Mi è rimasta molto impressa una ragazza che piangeva, completamente sotto shock» aggiunge la testimone.
Come sta il difensore del Monza Pablo Marì
Dopo il trasporto in elicottero in codice rosso all’ospedale milanese di Niguarda, il difensore del Pablo Marì è cosciente e ha ricevuto le visite dell’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, e dell’allenatore, Raffaele Palladino. Il giocatore parla e le sue condizioni non sembrerebbero gravi. Pablo Marì, difensore spagnolo al suo primo anno al Monza, è tra le persone accoltellate nel tardo pomeriggio in un centro commerciale di Assago.