Guidava subito dopo aver assunto una dose massiccia di sostanze stupefacenti. La sua imprudenza causa un brusco incidente. Nel tragico impatto perde la vita un uomo 38enne. E’ stato arrestato dai carabinieri il ragazzo di 24 anni.
Sono scattate subito le manette, non appena sono intervenuti sul posto i carabinieri della stazione operativa di Caivano. Adesso è indagato per omicidio colposo, dopo che ha perso il controllo del suo abitacolo, nonostante guidasse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
L’episodio è accaduto in nottata, lungo la strada Sannitica. La dinamica dell’incidente secondo le forze dell’ordine è piuttosto chiara. L’alta velocità con cui stavano viaggiando e le condizioni mentali instabili al momento dell’accaduto del guidatore, hanno fatto in modo che la macchina si schiantasse contro il guardrail.
L’unica persona attualmente identificata resta l’unica vittima dello scontro. Si chiama Nicola Rivetti, ha 38 anni ed è residente a Caserta, sarebbe morto a causa delle lacerazioni e dalle fratture multiple riportare. L’altro passeggero è del 1998, le cui condizioni restano piuttosto critiche, è stato trasportato in ospedale e la prognosi resta riservata.
L’unico ad esserne uscito quasi illeso è proprio il ragazzo 24enne che stava alla guida, è stato trasferito nell’ospedale di Frattamaggiore, per effettuare i primi accertamenti. Ai quali è stato eseguito un test, in cui è risultato positivo all’assunzione di sostanze stupefacenti.
Attualmente si trova in ospedale è resta in stato di osservazione. Piantonato dalle forze dell’ordine presenti al loro volta all’intero della struttura ospedaliera.