Ieri è avvenuto un terribile incidente nella frazione di Pianillo. Secondo una prima ricostruzione si pensava alla forte velocità. In realtà secondo i rilevamenti presi dai carabinieri, i motivi dell’impatto sono riconducibili ad un’altra causa.

Non sarebbe l’alta velocità a determinare lo schianto di ieri. Infatti secondo gli accertamenti condotti dai carabinieri, il contachilometri della mercedes era fermo a 60 chilometri orari, una velocità sostenuta considerando quel tratto stradale.
A determinare la causa del tamponamento, sarebbe dunque quella di un malore improvviso capitato alla ragazza mentre era alla guida del mercedes, che non gli ha impedito di frenare e di evitare lo schianto. L’altro veicolo coinvolto è una fiat multipla di colore grigio, che sostava impropriamente sul ciglio della strada.

Attualmente non si dispongono di altre notizie in merito all’incidente, ma sembra chiarita quindi la causa che ha innescato questa collisione e il conseguente ribaltamento dell’auto guidata dalla ragazza. A cui sono state prestate le cure necessarie e tutte le attenzioni del caso dai sanitari.