Grave lutto nel mondo del teatro e del cinema italiano. Si è spenta la nota attrice napoletana Cetty Sommella, moglie di Nando Paone. A dare la triste notizia è stato il Comune di Pozzuoli, territorio a cui l’artista scomparsa era legatissima con il suo impegno nella Sala Moliere e la scuola di teatro.
Il cordoglio
“La scomparsa di Cetty Sommella artista impegnata, anche, nella formazione di giovani attori nel nostro territorio è una grave perdita per tutta la comunità. A Nando Paone, suo compagno nella vita e nell’arte, sentite condoglianze”, scrive l’assessorato puteolano.

“Ci ha lasciati oggi, l’attrice, autrice e regista teatrale Cetty Sommella. Da anni attiva nel cinema e nel teatro nostrano, dirigeva insieme al marito Nando Paone, la Sala Molière, spazio teatrale a Pozzuoli. Nella stessa struttura aveva anche una scuola di teatro per attori emergenti. La UILT Campania si stringe intorno al marito e alla famiglia tutta. Un’altra importante figura del nostro teatro ci lascia troppo presto”, il ricordo sui social dell’Unione Italiana Libero Teatro.