Appena terminato il march allo stadio Roca della frazione San Lorenzo ad Avellino che vede protagonista la U.S. Palmese che da buon capolista non si smentisce. Gia’ dall’11° minuto del primo tempo si porta in vantaggio sul Città di Avellino a cui seguiranno altre 3 per un risultato di 2 a 4 sulla squadra ospitante.
All’11° il goal, su calcio di punizione a seguito dell’ammonizione di Del Sarno per fallo su Fusco , porta la firma del capitano rosso nero Cozzolino: un gol che dà spirito al match partito un po’ sottotono. Dopo circa 30 minuti il raddoppio della Palmese su calcio d’angolo di Cozzolino. A segnare al 41° minuto Infimo . Il goal dopo calcio d’ angolo in posizione favorevole ha incontrato un rimpallo dalla squadra avversaria con una successiva azione tra Mautone e Infimo favorendo quest’ultimo a mettere a segno la seconda rete.
Parte bene il secondo tempo con una doppietta di Cozzolino al 9′: la splendida azione del capitano segna il distacco di tre reti a zero. Al 16° del secondo tempo la rete numero 4 : Barbarisi firma dal dischetto un calcio di rigore portato a segno. Il calcio di rigore viene assegnato ai rossoneri per fallo su Infimo da parte di Larince. Dal 25° minuto inizia una inversione di rotta che comunque non compromette l’ esito della partita che si è aggiudicato la U.s. Palmese.
A segnare la prima rete degli avversari Cacciottolo Al 28° è sempre la squadra irpina ad andare a segno con un calcio di rigore: Dan va a segno e accorcia le distanze con la Palmese portando il risultato sul 2 a 4. Un risultato che si conferma a fine partita: entusiasta la dirigenza presente allo stadio ospite e l’invito ai cittadini Palmesi di accogliere i giocatori di rientro nel migliore dei modi