Un 16enne è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Nola (Napoli). Il giovane avrebbe riportato lesioni alla testa durante una lite scoppiata verosimilmente la scorsa notte in via Croce a Palma Campania, probabilmente con dei coetanei. Ricoverato in prognosi riservata, è in pericolo di vita. Nel pronto soccorso dell’ospedale sono intervenuti i Carabinieri della sezione radiomobile di Nola, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Sarebbe  un pugno in piena faccia a determinare le ferite più gravi del 16enne in fin di vita dopo una rissa tra coetanei. Lo apprende l’agenzia LaPresse da fonti investigative. Stando alle prime ricostruzioni, il minorenne sarebbe rimasto colpito a mani nude, probabilmente a pugni. Il sedicenne è uno studente che non ha precedenti.

L’ennesimo episodio di violenza con giovanissimi coinvolti e sembra non bastare il sangue versato finora per mettere fine ad una mattanza senza precedenti tra accoltellati, feriti e maxi-risse. Adesso un’altra lite tremenda che fa temere per il 16enne.