Striano scopre il fascino della musica jazz, grazie all’iniziativa di “Arredamenti Serafino”, che per Sabato 28 giugno, con inizio alle ore 21 e 45, in Piazza Risorgimento, ha organizzato una serata di musica jazz con una band di tutto rispetto, di fama internazionale.

A deliziare il pubblico ci saranno: Rudi Neuwirth (voce), giacomo Aula (piano), Antonio Napolitano (basso) e Raffaele Nicchio (batteria), artisti che si sono uniti eccezionalmente per la serata. L’evento si inquadra in un progetto che ha il fine di offrire alla collettività momenti dedicati alla buona musica tant’è che il tenace Alfonso Serafino, coadiuvato dai giovani del Forum strianese, ha già in programma un’altra serata prevista durante il mese di luglio.

Ancora una volta Alfonso Serafino, che si è candidato alla poltrona di Sindaco nelle recentissime elezioni comunali a Striano, capeggiando la lista civica Punto e a Capo, si rivela personaggio eclettico, ma soprattutto innovativo.

«Il grande successo elettorale – afferma Alfonso Serafino – rappresenta per il movimento Punto e a Capo, l’inizio di un percorso politico durante il quale abbiamo intenzione di far sentire la nostra presenza attraverso una serie di iniziative dentro e fuori le istituzioni. Ringrazio per la collaborazione, la Pro Loco di Striano ed, in particolar modo, il Forum dei Giovani, presieduto da Davide Boccia». La serata si chiuderà con una “jazz sensation”, con la partecipazione di alcuni artisti locali.