Dal vivo non è solo la “bambolona” sexy che in tv qualcuno vuole fare apparire. Marika Fruscio, infatti, arriva a Terzigno e invece delle solite e banali considerazioni sul Napoli Calcio e sui temi futili dello sport, parla di razzismo e di bellezza della terra vesuviana.
«Conosco bene queste zone, intorno al Vesuvio c’è tanto calore ed accoglienza. Ci sono tante eccellenze, persone che sono rimaste genuine e che non meritano di essere insultate da tutto il Nord Italia. Certi atteggiamenti della gente del Settentrione – dice – mi fanno molto male, se solo come me si sforzassero di capire e vedere cosa c’è qui alle falde del vulcano, difficilmente continuerebbero ad invocare il Vesuvio». Raccoglie applausi, dunque, non solo per le sue forme la bella Marika, intervenuta a Terzigno per l’inaugurazione della nuova officina e centro revisioni AutoGlobal di Antonio Somma in via Verdi.
Tanti i fan intervenuti per vedere da vicino la madrina supertifosa degli uomini di Benitez. E qualche pensiero da parte della Fruscio è stato rivolto naturalmente anche agli azzurri: «Una stagione difficile, a questo punto bisogna solo pensare ad ottenere il massimo possibile, sperando in una ripresa che possa almeno portare la squadra a giocarsi un posto per la prossima Champions League».