Ha strattonato la convivente durante una lite domestica, poi ha colpito un vicino che stava cercando di separarli per evitare il peggio. Paura, la scorsa sera, a Somma Vesuviana nella popolosa zona di via San Sossio dove sono intervenuti i carabinieri del nucleo di Castello di Cisterna.
I militari dell’Arma sono stati allertati da alcune persone di una delle tante palazzine della zona: c’era infatti una lite in corso. Un uomo di 47enne del posto stava urlando ferocemente contro la compagna che è stata spintonata e minacciata anche sul pianerottolo dell’edificio. A questo punto, un vicino ed amico della coppia, ha provato a calmare gli animi, ma nel nervosismo del momento è stato colpito con un pugno finendo lievemente ferito.
L’aggressore è stato così portato in caserma dove è stato trattenuto per alcune ore. Dopo di cui è stato rilasciato e denunciato a piede liberto per maltrattamenti in famiglia e lesioni. Ferite al volto giudicate guaribili in cinque giorni quelle refertate allo sfortunato vicino.