Il Comitato Armando Diaz di Terzigno ha chiarito la sua posizione in merito all’incidente che il 3 aprile ha coinvolto il suo presidente Michele Sepe (nella foto). Dopo un mese e mezzo dall’incidente il comitato si è trovato di fronte ad un bivio portare avanti i progetti posti in bilancio oppure ritardare la data dei progetti ma aspettare il ritorno del suo presidente.

Sulla pagina ufficiale di Facebook è stata resa nota la decisione che porta alla sospensione immediata di tutti i progetti fino alla totale guarigione del giovane presidente Sepe. Una mossa sicuramente importante che delinea sempre più la trasparenza e l’onestà di questo gruppo, che ha dimostrato realmente in più occasioni di amare il proprio territorio. Non si sono fatti attendere i messaggi di molti cittadini che ignari dell’incidente hanno subito espresso i loro più sinceri auguri per una pronta guarigione a Sepe.

Ad alleviare la dura convalescenza a Michele Sepe ci sono i tanti amici e parenti che giorno per giorno gli fanno visita, tra i tanti amici ci sono stati anche volti importanti dell’amministrazione terzignese e non. «Auguriamo tutti noi a questo giovane ragazzo di guarire al più presto e di ritornare più forte che mai alla guida del suo Comitato. Grazie alla sua energia e alla sua spontaneità ha creato momenti di aggregazione e di divertimento soprattutto per i più piccoli e in un periodo dove il nostro paese così tanto bistrattato ha bisogno di un po’ di “sole”», è il commento degli amici.