È stato pauroso l’incidente avvenuto ieri intorno alle 23 sulla Statale 7 Bis a Nola, all’altezza di un distributore di benzina della Ludoil. A scontrarsi frontalmente sono state due autovetture: una Fiat Punto ed una Lancia Y, mentre un terzo veicolo è andato ad impattare subito dopo l’incidente (la foto pubblicata è di repertorio).

Al momento ci sono 5 feriti gravi, di cui uno in fin di vita. Sono stati attimi concitati con diverse testate giornalistiche che nella notte avevano annunciato il decesso di due ragazzi. Fonti delle forze dell’ordine e dei sanitari hanno invece smentito: al momento non ci sono vittime. Il giovane più grave è di Sperone, in provincia di Avellino.

Gli altri 5 ragazzi, tutti ricoverati in rianimazione e dunque in pericolo, sono di Avella, Marigliano e Somma Vesuviana. A bordo delle vetture non c’era nessuno occupante di Pomigliano d’Arco come invece era emerso nella notte. Stanno indagando le forze dell’ordine, mentre sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco per liberare i ragazzi dalle lamiere.