Il manifesto del comune sangiuseppese che invitava i cittadini a sintonizzarsi su Canale 5 per guardare le performance del corteggiatore “over”, Nicola Rapicano, ha fatto il giro d’Italia diventando oggetto di ironie anche da parte di alcuni vip.
Una notizia, l’invito del sindaco Vincenzo Catapano, a guardare “Uomini e Donne” che è stato raccolto dalle maggiori testate giornalistiche nazionali, sia cartacee che sul web. Insomma, quella che si può considerare una “magra figura” nazionale anche se oggettivamente si tratta di un errore veniale da parte della Giunta. In molti, infatti, lamentano le spese sostenute per i manifesti, mentre altri trovano di cattivo gusto anche soltanto il gesto del primo cittadino.
Insomma, una polemica su cui l’opposizione troverà facilmente terreno fertile per farsi valere nelle lamentale in Consiglio comunale. Intanto la foto del manifesto è stata ripresa anche dalla nota blogger, Selvaggia Lucarelli, e da Pierluigi Pardo, conduttore di Tiki Taka e commentatore di Mediaset Premium.